LA STORIA DEL BRAND

Cosmeceutics è un’azienda 100% italiana nata nel 2007 che si occupa di ricerca e formulazione di prodotti cosmeceutici rivolti prevalentemente all’antiage con la creazione della linea SurgicTouch®.

LA COSMECEUTICA BASATA SULL'EVIDENZA SCIENTIFICA

  • Un’idea nata originariamente dall’esigenza diretta del Dr. Nicola Pittoni, Medico e Chirurgo Estetico con specializzazione in Dermatologia, di disporre di prodotti sicuri ed efficaci da offrire ai propri pazienti a completamento delle procedure medico-estetiche

    La necessità di un cosmeceutico dal valore scientifico per contrastare in maniera efficace e seria l’invecchiamento della pelle: questa è la storia dei cosmeceutici SurgicTouch®.
  • Grazie poi all’incontro con Elena Nassimbeni, donna manager moderna ed informata, la voce giusta per parlare di bellezza e cosmesi alle altre donne, ha preso forma e vita la linea cosmeceutica SurgicTouch®, una realtà oggi consolidata sul mercato italiano della cosmetica e dell’estetica applicata.

    Una linea pensata per la donna che vuole prevenire fin da subito l’invecchiamento della pelle con qualcosa di più di un cosmetico seppur di alto livello.

PIONIERI DELL'ECCELLENZA DERMOCOSMETICA ITALIANA

L'IDEA DIVENTA REALTÀ

"Un'efficacia garantita che si traduce in fedeltà: la chiave per conquistare e mantenere i nostri clienti."

  • La trasparenza nelle formulazioni affiancata a una facile chiave di lettura dell’INCI dei cosmeceutici SurgicTouch® che permetta al consumatore la scelta di un prodotto di qualità, libero da: siliconi, parabeni, petrolati, coloranti artificiali e profumi sintetici.

    Investire sulla ricerca scientifica, sull’innovazione e su una tecnologia pulita per poter offrire prodotti all’avanguardia e rispondenti alle esigenze dei professionisti del settore. 

  • Non testare MAI i prodotti sugli animali.

    Utilizzare sempre materie prime con un background scientifico validato e di alto
    standard qualitativo.

    Restare fedele al Made in Italy, in tutte le fasi produttive dei cosmeceutici a garanzia
    dell’eccellenza qualitativa che riduce al minimo l’impatto ambientale.